Chi siamo

Nel 1992, Pasquale Antonacci si dedica all’attività imprenditoriale fondando una ditta individuale nel settore impiantistico. Ma il sogno è quello di dar vita ad una realtà aziendale di rilievo, che sia conosciuta su tutto il territorio nazionale. Nel 2000, lasciata operativa la ditta individuale solo per la gestione di manutenzioni e piccoli interventi, viene costituita la Antonacci Termoidraulica che, contestualmente all'acquisizione di una nuova e più ampia sede, dà all'azienda una veste strutturale e, sopratutto, un'organizzazione in grado di raggiungere traguardi ambiziosi. Alla luce delle numerose opere realizzate e del continuo aumento di fatturato, la Antonacci Termoidraulica, già iscritta all'Albo Nazionale dei Costruttori, acquisisce la certificazione SOA per la partecipazione agli appalti pubblici, le certificazioni di qualità ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e F-GAS.

L'azienda

Più di mille progetti realizzati sia in campo civile che industriale, una struttura tecnica capace di progettare impianti prestigiosi, una struttura operativa in grado di eseguire con efficienza e professionalità qualsiasi tipo di impianto e circa trent’anni di esperienza acquisita rendono la Antonacci Termoidraulica una solida realtà che opera con successo su tutto il territorio nazionale.

Formazione

In un contesto storico in cui l’evoluzione è decisamente rapida e la concorrenza alta, lo sviluppo e il potenziamento delle risorse umane interne e la capacità di adeguarsi a cambiamenti tecnologici, culturali, sociali è un fattore caratteristico e determinante.

L’attenzione per la crescita della classe dirigente e dei dipendenti genera un sentimento di soddisfazione e aumenta la volontà, non solo di migliorarsi, ma anche di mettersi in gioco per consentire all’azienda di offrire un servizio al cliente sempre impeccabile.